Si prospetta un gran finale per La Rosa della Vendetta. Gli spoiler rivelano che nell’ultima puntata ci sarà una scoperta assurda che lascerà tutti spiazzati.
Ci si avvia verso il finale di stagione della diz che ha appassionato tantissime persone in questi ultimi mesi, tanto da attestarsi su una media di 2,5 milioni di telespettatori. La serie TV è andata in onda divisa in due parti: la prima è stata trasmessa durante l’estate, mentre la seconda ha aperto la stagione televisiva 2024-2025 di Canale 5.
Sta per calare il sipario su La Rosa della Vendetta che saluterà definitivamente il pubblico nella prime time di domenica 17 novembre. In questa serata i telespettatori finalmente potranno vedere come si chiudere il capitolo legato alle vicende di Deva e Gulcemal. Stando alle anticipazioni turche, sarà un finale di stagione con grandi colpi di scena. Proprio durante l’ultimo episodio, Gulcemal farà una scoperta assurda che cambierà tutti i suoi piani.
La Rosa della Vendetta, anticipazioni finale: la scoperta di Gulcemal
Nell’ultima puntata de La Rosa della Vendetta ci sarà un salto temporale di cinque anni e riprenderà dal racconto della morte presunta di Gulcemal. Quest’ultimo è stato dichiarato morto dopo aver saltato dalla scogliera. Un tragico momento che ha portato diversi cambiamenti in famiglia, a partire da Zafer che si è riappacificata con i figli e con Deva.
Le anticipazioni dell’episodio finale rivelano che Zafer e Deva sono sempre state convinte che Gulcemal non sia morto per davvero ed entrambe non hanno mai perso la speranza di riabbracciarlo. Nel frattempo, si scoprirà che Deva ha avuto un figlio che lo ha chiamato Cemal. Il piccolo è nato nove mesi dopo la scomparsa di Gulcemal e quest’ultimo non è mai venuto a sapere di essere diventato padre.
Proprio durante la puntata finale, Gulcemal ricomparirà e scoprirà di esser diventato padre. L’incontro tra l’uomo e il figlio avverrà in modo casuale e sarà proprio Cemal a riconoscere il padre grazie alle numerose fotografie conservate da Deva in questi anni e che ha mostrato al bambino. Gli spoiler raccontano che Gulcemal capirà che quel bimbo è il figlio grazie a degli indizi che Cemal lascerà nella sua borsa.
Dopo aver scoperto di essere padre, Gulcemal si renderà conto che è arrivato il momento di tornare a casa, cambiando i suoi piani, visto che doveva fare semplicemente una “toccata e fuga” in città. È così che l’uomo riapparirà davanti alla sua famiglia durante un evento organizzato per commemorare la sua scomparsa.