I colpi di scena in Endless Love sono all’ordine del giorno. Gli spoiler della morte di Adu per mano di Emir nella seconda stagione lasciano i fan di stucco.
La metà degli episodi del secondo capitolo della serie TV turca hanno visto Nihan e Kemal concentrarsi sulla morte di Ozan e scoprire la verità sul suo assassinio. Gli spoiler dei prossimi appuntamenti della diz, però, rivelano che l’omicidio del giovane Sezin non sarà l’unico sotto la lente d’ingrandimento della polizia.
A destabilizzare ancora di più la vita di Nihan e Kemal sarà la notizia del presunto omicidio di Asu, la responsabile della dipartita di Ozan. La notizia della morte della ragazza lascerà tutti senza parole. Le anticipazioni di Endless Love delle prossime puntate rivelano che si faranno diverse teoria in merito a chi potrebbe aver tolto la vita all’ex di Soydere. A sconvolgere ancor di più è il fatto che potrebbe essere stata assassinata dal fratello Emir.
Endless Love 2, anticipazioni: Asu muore, le ipotesi
Le anticipazioni di Endless Love della prossima puntata rivelano che Kemal e Asu si ritroveranno davanti il letto di Asu completamente pieno di sangue e il primo pensiero è che qualcuno l’abbia uccisa, proprio per questo motivo andranno subito alla polizia. Quello che l’ingegnere e la pittrice non si sarebbero aspettati è che la detective Mercan sospetta di Kemal per via di alcuni indizi che rimandano a lui.
Kemal non ha nessun ricordo su quella notte e ad accrescere i dubbi è una ferita da taglio che ha sulla mano, oltre al fatto che in cucina non c’è un coltello. Mentre i sospetti si concentreranno sull’imprenditore, una segnalazione rivela che sono state avvistate delle tracce di sangue in una barca ferma sul fiume Göksu, lo stesso posto in cui si è svegliato Kemal la mattina in cui ha trovato il letto pieno di sangue.
Quando scoprirà che nella sua macchina ci sono delle tracce di sangue fresche, Kemal inizierà a pensare che qualcuno vuole incastrarlo. Nel frattempo, Nihan lascia solo l’ingegnere e andrà via, ma durante il tragitto si renderà conto che è seguita da Tufan che la farà accostare per rivelarle che ad uccidere Asu è stato Emir. La pittrice chiederà al ragazzo se è sicuro e lui confermerà, chiedendo alla donna un aiuto per poterlo dimostrare. Tuttavia, durante la conversazione tra i due, Tufan tira fuori la pistola e la punta contro Nihan, invitando la ragazza a seguirlo.