Svolta nelle indagini su Ozan, Endless Love riserva diversi colpi di scena: spoiler 2a stagione

Nelle prossime puntate di Endless Love, in onda su Canale 5, Nihan farà dei passi avanti nelle indagini sulla morte di Ozan.

Endless Love sta continuando a esercitare un certo fascino sul pubblico. Si tratta di una soap turca che, fin dal suo esordio, ha riscosso un numero elevato di ascolti. Con il passare delle settimane, la storia si è evoluta, fino a dare spazio a nuovi personaggi e a mettere al centro dinamiche completamente inaspettate.

Ozan disperato
Svolta nelle indagini su Ozan, Endless Love riserva diversi colpi di scena: spoiler 2a stagione – (Mediaset Infinity) – leggiodoro.it

La morte di Ozan ha contribuito a introdurre dinamiche differenti, capaci di far emergere aspetti caratteriali ancora latenti. Stando alle anticipazioni, nei prossimi episodi, si potrà assistere alla furia di Nihan. La donna non riuscirà a controllare le sue emozioni. Verrà accecata dal desiderio di scoprire la verità. Questo la spingerà a compiere un’azione controversa, che farà infuriare Kemal.

Anticipazioni di Endless Love: Nihan si scaglierà contro Asu

Endless Love è giunto a un punto di svolta. I personaggi, nelle ultime puntate, sono stati costretti a confrontarsi con verità scottanti. Secondo le anticipazioni, le cose non faranno altro che peggiorare. Le dinamiche diventeranno ancora più turbolente a causa di determinate scoperte. Sarà Nihan a prendere in mano la situazione. Questa volta, però, deciderà di non chiederà aiuto a Kemal. Agirà in completa autonomia, rischiando di compromettere la sua posizione.

Si recherà da Asu per iniettarle un sedativo in grado di abbassare le sue resistenze. Mentirà alla diretta interessata dicendole che, in realtà, si tratta dello stesso farmaco utilizzato su Ozan. La donna proverà a non farsi prendere dal panico. Avvertirà gli effetti della medicina sul suo corpo, però, in qualche modo, riuscirà a rispondere. Darà la colpa a Tarik, affermando che è stato lui a impiccare suo fratello.

Asu triste
Anticipazioni di Endless Love: Nihan si scaglierà contro Asu – (Mediaset Infinity) – leggiodoro.it

Sarà Kemal a mettere fine al serrato interrogatorio. L’uomo, una volta giunto sul posto, andrà si tutte le furie. Criticherà la sua condotta e, soprattutto, la scelta di tenerlo all’oscuro del piano in questione. Allo stesso tempo, tuttavia, comincerà anche a riflettere sulle mosse di Tarik e a mettere in dubbio la sua innocenza.

Tarik, intanto, vivrà una situazione davvero difficile. Verrà accusato di aver nascosto il corpo di Ozan e, inoltre, subirà anche l’attacco indiretto di Emir che, pur di salvare Asu, sarà disposto anche a cederlo alle autorità per farlo arrestare. Da questo momento in poi, le cose per i personaggi cambieranno drasticamente. Le bugie raccontate cominceranno a emergere e la verità sarà sempre più vicina.

Gestione cookie