Svelato lo spoiler della 17° puntata de La Rosa della Vendetta: si consumerà una vera e propria tragedia.
L’amata soap opera turca è giunta, ormai, all’ultimo atto. La storia dei due fratelli Sahin ha fatto il suo corso e ora si chiude il cerchio. Ancora una volta, dunque, si conferma la qualità della serialità turca e l’interesse che il pubblico manifesta nei suoi confronti, anche solamente analizzando gli ascolti tv.
I segreti sono trapelati destando non poco clamore. Durante gli scorsi episodi de La Rosa della Vendetta, Gara ha rivelato la propria identità agli astanti tra cui Deva, figlia di quest’ultima e del marito di Zafer. Scioccata, la giovane donna non vuole saperne della madre, ritenendola morta da anni.
Ebbene, si attende con trepidazione la 17esima puntata, in onda domenica 10 novembre, per il colpo finale: un dramma senza fine sebbene possa celare in sé una seconda verità. I fan esternano un mix di emozioni, tra curiosità e tristezza, poiché saranno costretti a salutare per sempre i loro beniamini.
La Rosa della Vendetta anticipazioni 17° puntata: terribile epilogo finale
Negli episodi precedenti ne sono successe di tutti i colori. Infatti l’attenzione si è focalizzata sulla figura di Gara, in realtà Firuze, la madre biologica di Deva. Mostrandosi, finalmente, il castello di bugie è crollato miseramente. Intanto Zafer, ricoverata in ospedale per un malore, scopre di essere sull’orlo della bancarotta.
Durante l’ultima attesissima puntata anche Gulcemal scoprirà l’identità di Gara e si renderà conto che Deva è la figlia naturale di Mustafa, il suo peggior nemico. Una batosta sebbene questa notizia non gli impedirà di trascorrere una notte passionale con la sua amata ma, al suo risveglio, troverà una lettera inaspettata.
Mert e Gulendam si riappacificheranno e si trasferiranno a casa di Zafer, quest’ultima in crisi per il fallimento della sua azienda. Nel frattempo Gulcemal preparerà l’ultimo colpo da sferrare a sua madre invitandola a raggiungerlo sulla scogliera. In quel momento le chiederà se gli abbia mai voluto bene nella vita.
E all’ennesimo rifiuto della genitrice, il figlio maggiore si lancia nel vuoto togliendosi la vita. Da quei tragici istanti, si assisterà a un salto temporale di cinque anni: la signora Pehlivan continuerà a credere che Gulcemal sia ancora vivo mentre Deva diverrà mamma di Cemal, concepito insieme al suo ex, protagonista.
Anche Mert e Gulendam avranno una bimba, Mujgan, potendo costruire così il loro lieto fine nonostante questa felicità sia un po’amara, data l’assenza di un pezzo importante della famiglia. Ma a tal riguardo, il noto personaggio sarà davvero scomparso, dopo quel gesto così estremo ed eclatante?