Mediaset, nuovo orario per la soap opera: ecco quando verrà trasmessa su canale 5
Negli ultimi mesi Mediaset ha fatto, per quanto riguarda le serie, molti spostamenti, cambiando i giorni di messa in onda e anche gli orari. Per alcune, come per La Promessa, c’è stato un cambio di rete, infatti, da fine settembre la soap opera spagnola va in onda su Rete 4 tutti i giorni, a partire dalle 19.35 circa. In questi giorni, però, l’azienda ha deciso di fare un altro spostamento importante, anticipando La Rosa della vendetta.
La serie turca va in onda in Italia dal 7 giugno 2024 ed è seguitissima dai telespettatori italiani, come dimostra il numero di ascolti e lo share. Dopo una breve pausa, in seguito alla trasmissione della prima parte, la storia che vede protagonisti Gulcemal e Deva, è tornata ad accompagnare gli italiani, a partire dal primo settembre 2024. Domenica 10 novembre ci sarà una nuova puntata, la penultima precisamente, prima del gran finale. A quanto pare, come rivelato in queste ore, la serie verrà anticipata di qualche minuto, infatti non inizierà dalle 21.35 ma la partenza è prevista dalle 21.20 circa.
I telespettatori potranno seguire le nuove vicende fino alle 23.30, mentre subito dopo ci sarà uno speciale di Segreti di famiglia. Mediaset ha deciso di fare un breve riassunto, di circa trenta minuti, della serie, dato che a partire dall’11 novembre prenderà il posto nel pomeriggio di Endless Love. Andrà infatti in onda dal lunedì al venerdì, dalle 14.10 fino alle 14.45, mentre a partire da dicembre verrà trasmessa in prima serata.