Il regalo di Natale da uomo perfetto ce lo propone Eurospin a meno di 8 euro: faremo un figurone con questo accessorio per auto.
Ormai siamo a novembre e in molti negozi è già possibile notare l’allestimento natalizio. Passato il ponte dei Morti e finito il periodo degli addobbi di Halloween, insomma, siamo subito saltati a quelli natalizi.
E proprio per questo ci è tornato in mente che forse dovremmo iniziare a organizzarci con i regali! Fare i regali di Natale in anticipo, infatti, può risultare una buona idea. Soprattutto perché così facendo si evita la calca delle settimane centrali del mese di dicembre e inoltre si riesce a mettere le mani su qualche buona offerta.
E a proposito di buone offerte, chi meglio di Eurospin riesce a coccolare i propri clienti? Nella catena di discount non troviamo solo prodotti alimentari di buona qualità a prezzi contenuti, ma anche giocattoli per bambini, calzature, accessori per la casa, per l’ufficio o per l’auto.
Molti dei nostri mariti, ad esempio, sono appassionatissimi della propria auto e per questo comprare un bell’accessorio per la macchina può essere una buona idea regalo. Sfogliando il volantino delle offerte di Eurospin ci si imbatte in un coprisedile che potrebbe essere il perfetto regalo di Natale.
E la notizia migliore è che ha un costo davvero ridotto. Con meno di 8 euro, per la precisione 7,99 euro, è possibile comprare questo accessorio. Ma solo a partire dal 7 novembre e fino al 17 dello stesso mese.
Questo coprisedile si adatta a tutte le auto grazie alle misure universali e ai lacci elastici di cui è dotato. Si tratta di un prodotto firmato Keiros on the road, disponibile in un’unica versione in colori nero e rosso.
Oltre a risultare un regalo pensato, quindi, risulterà anche utile, andando a proteggere i sedili dell’auto dall’usura. I coprisedili sono infatti solitamente usati per proteggere le sedute da macchie, sfregamento e dai danni causati dall’uso quotidiano.
Essi possono inoltre rendere il sedile più comodo, dal momento che si tratta di accessori dotati di imbottitura, e conferire all’auto un aspetto più sportivo o più raffinato (dipende dal tipo di coprisedile che si usa). Ultima ma non meno importante la pulizia: essendo facilmente rimovibile, il coprisedile si può agevolmente mettere il lavatrice, per poi reinstallarlo in auto.
Si prospetta un gran finale per La Rosa della Vendetta. Gli spoiler rivelano che nell'ultima…
Tra i numerosi canali presenti nel nuovo aggiornamento del digitale terrestre, è presente anche Radio…
I colpi di scena in Endless Love sono all'ordine del giorno. Gli spoiler della morte…
Questo concorso non può essere ignorato. Si tratta di un'occasione davvero preziosa dato che i…
La nuova funzione sostituirà i numerosi gruppi WhatsApp: potremmo dire addio alle invasioni di messaggi…
Gli spoiler di The Family degli episodi che saranno trasmessi dall'11 al 15 novembre rivelano…