Endless Love, Nihan si spinge decisamente oltre: spoiler sconvolgente seconda stagione

Spoiler sconvolgenti in questa seconda stagione di Endless Love, dove Nihan farà di tutto per sapere la verità e si spingerà oltre. La sua azione supera il limite.

In questi giorni stanno andando in onda su Canale 5 gli episodi della seconda stagione della diz e, per la gioia dei tanti fan, sono molti i nodi che stanno venendo al pettine. Le anticipazioni delle prossime puntate rivelano che la verità sulla morte di Ozan sta per venire a galla, dove ormai i responsabili sono per essere catturati.

nihan e logo endless love
Endless Love Nihan si spinge decisamente oltre: spoiler sconvolgente seconda stagione (Mediaset Ininity) – leggiodoro.it

Nelle puntate precedenti, infatti, Kemal e Nihan non si sono mai arresi e hanno continuato a indagare per capire che cosa fosse successo veramente quella sera nella camera di ospedale dove Ozan è stato trovato senza vita. Il piano di Emir era quello di incastrare Soydere con la complicità di Zeynep, ma quest’ultima si è tirata indietro.

A quel punto, l’imprenditore ha mandato un video compromettente a Nihan e Kemal in cui si vedeva la giovane Soydere strangolare Ozan in ospedale. Così, con quel filmato tutto sembrava portare alla verità, ma ad uccidere Ozan è stata Asu e non Zeynep. Gli spoiler di Endless Love rivelano che Nihan sarà una furia contro Asu, tanto da superare il limite.

Spoiler Endless Love, Nihan scopre la verità sulla morte di Ozan: la reazione senza freni

Le anticipazioni della serie TV turca raccontano che Nihan andrà a casa di Asu e le inietterà un sedativo potente, facendole credere che è lo stesso utilizzato per far morire Ozan. La pittrice agirà da sola, senza coinvolgere Kemal. Nonostante la pressione, Alacahan cercherà di mantenere la calma e non cadere nel piano di Sezin.

nihan e asu endless love
Spoiler Endless Love, Nihan scopre la verità sulla morte di Ozan: la reazione senza freni (Mediaset Ininity) – leggiodoro.it

L’obiettivo di Nihan è quello di estorcere ad Asu la confessione, ma nonostante sia stordita l’ex cognata incolperà Tufan e darà a lui tutta la responsabilità della morte di Ozan. Durante il racconto, la giovane Alacahan arriverà a dare la responsabilità Tarik per aver pianificato il suicidio del ragazzo, impiccandolo nella camera di ospedale.

Nihan appare senza scrupoli e non mostrerà alcuna pietà verso Asu. Il suo scopo è solo quello di capire il vero colpevole della morte di Ozan. Emir farà di tutto per salvare la sorella, tanto da voler far arrestare Tarik. Il racconto di Asu narcotizzata sarà interrotto dall’arrivo di Kemal e dalla detective Mercan. Soydere si arrabbierà con la pittrice per non averlo coinvolto, mentre inizierà ad avere dei dubbi sul fratello.

Gestione cookie