Anticipazioni Beautiful fino al 9 novembre: cosa succederà durante il viaggio a Roma

Alcuni protagonisti della soap americana voleranno a Roma per un grande evento. Le anticipazioni di Beautiful fino al 9 novembre rivelano che cosa accadrà durante il viaggio.

Durante gli ultimi episodi andanti in onda su Canale 5, la trama dello spettacolo si è concentrata quasi ed esclusivamente sull’organizzazione del viaggio a Roma e sui preparativi per l’attesa presentazione della linea di moda Hope for the Future dell’azienda che avverrà proprio nella città eterna, dando una grande occasione sia a Hope che a Thomas.

paesaggio e logo beautiful
Anticipazioni Beautiful fino al 9 novembre: cosa succederà durante il viaggio a Roma – leggiodoro.it

Sebbene le preoccupazioni di Liam e Steffy su quello che potrebbe accadere a Roma, Hope ha deciso di partire ugualmente per l’Italia insieme a Thomas e agli altri membri dell’azienda, mentre il marito ha deciso di rimanere in America. Nel frattempo, Brooke si è resa conto di essere ancora innamorata di Ridge e vuole riaverlo nella sua vita.

Le anticipazioni di Beautiful delle puntate che andranno in onda fino al 9 novembre rivelano importanti colpi di scena tra i personaggi. Sono numerose le novità che accadranno proprio nella splendida cornice romana, dove non solo si porranno le basi per il futuro della Forrester Creations, ma si rivedranno anche gli equilibri tra i protagonisti.

Beautiful anticipazioni, trasferta a Roma per i protagonisti

Le anticipazioni di Beautiful rivelano che Deacon conglia a Hope di lasciarsi andare e non essere troppo critica con se stessa. R.J. rivela a Ridge che secondo lui c’è anche amore tra lui e Brooke e che i due sono destinati a stare insieme, ma Forrester gli sottolinea che tra lui e l’ex moglie non ci sarà un ritorno di fiamma.

brooke e ridge
Beautiful anticipazioni, trasferta a Roma per i protagonisti (IG @boldandbeautifulcbs) – leggiodoro.it

Intanto, Taylor si confronta con Brooke e le rivela di essere dispiaciuta per l’amicizia finita, ma allo stesso tempo confessa che le piacerebbe partire con loro per Roma per stare vicina a Thomas. Logan farà capire che ha intenzioni romantiche verso Ridge, ma quest’ultimo cercherà di tenersi distante e non farsi influenzare.

Nel frattempo, Liam ha intenzione di tenere Thomas lontano da Hope, ma quest’ultima non ha intenzione di rinunciare al giovane Forrester come capo stilista e vuole averlo in azienda. Proprio così, dopo diversi confronti per Ridge, Brooke, Hope, Thomas, Steffy e Carter è arrivato il momento per partire per Roma.

In America, Liam ha ancora dubbi su Thomas ed esporrà le sue preoccupazioni a Deacon che cerca di rincuorarlo. In palestra, il figlio di Bill incontra Finnegan e R.J. che gli consigliano di andare a Roma e fare una sorpresa a Hope, così da dimostrare alla moglie di tenere al suo lavoro. Tuttavia, proprio quando ormai l’aereo è in dirittura d’arrivo nella città eterna, tra Hope e Thomas crescerà l’intesa e la ragazza continuerà ad avere fantasia sul capo stilista.

Gestione cookie