Endless Love, Nihan accecata dalla rabbia nella puntata del 7 novembre: gesto shock (spoiler)

Gli spoiler di Endless Love rivelano un colpo di scena nella puntata di giovedì 7 novembre. Nihan sarà furiosa e commetterà un gesto inaspettato: ecco che cosa farà.

Negli episodi precedenti della dizi andati in onda negli ultimi giorni su Canale 5, abbiamo visto Nihan e Kemal sempre più uniti e intenti nel voler costruire la loro famiglia insieme alla piccola Deniz, anche se per il momento i loro piani sono solo rimandati, visto che la loro fuga si è fermata in ospedale, dove è stata portata la bambina per dei controlli dopo aver avuto una reazione allergica.

logo endless love e nihan
Endless Nihan accecata dalla rabbia nella puntata del 7 novembre: gesto shock (spoiler) – leggiodoro.it

In tutto ciò, dopo che il commissario Hakan ha scoperto dove si nascondeva Kemal, ha arrestato l’ingegnere insieme a Fehime e Huseyin per via della denuncia di Emir. Nel frattempo, gli occhi sono puntati anche in merito alla verità sulla morte di Ozan, dove poco alla volta si sta facendo luce su ciò che è successo realmente. Le anticipazioni di Endless Love nelle puntate in programma dal 4 al 9 novembre rivelano che Nihan Sezin andrà fuori controllo dopo aver visto un filmato.

Endless Love, anticipazioni 4-9 novembre: Nihan scopre la verità sulla morte di Ozan

Le anticipazioni di Endless Love delle prossime puntate rivelano che Zeynep non vuole portare avanti un piano per incastrare il fratello, per questo motivo Emir non esita nel punire l’ex amante e mandare un video a Nihan e Kemal dove si vede la ragazza soffocare Ozan con un cuscino. Un momento drammatico che porta Sezin a reagire in modo irruento.

Nihan di Endleess Love
Endless Love, anticipazioni 4-9 novembre: Nihan scopre la verità sulla morte di Ozan (Mediaset Infinity) – leggiodoro.it

Accecata dal dolore, Nihan si scaglia contro Zeynep e l’accusa di essere un’assassina. Grazi all’aiuto di Tarik, la ragazza riesce a scappare e rifugiarsi in un appartamento. A quel punto viene raggiunta da Emir che ha intenzione di farla fuggire via da Istanbul al più presto. Intanto, Sezin rivela alla polizia che la responsabile della morte del fratello è Zeynep, per poi allontanare Kemal che le ha nascosto la verità.

Nihan affronta anch Emir che nega ogni tipo di coinvolgimento nella morte del cognato e sulla fuga di Zeynep. Intanto, Kemal e Ayhan non possono credere che Zeynep abbia soffocato Ozan in ospedale, per questo motivo inizieranno a lavorare per capire chi ha messo le telecamere nascoste in clinica e qual era l’obiettivo.

Nel frattempo, dopo aver scoperto dove si nasconde, Nihan aggredisce Zeynep. Quest’ultima però inizierà a perdere sangue dal basso ventre e pregherà la pittrice di non farle perdere il bambino che aspetta. A quel punto, Sezin porterà la ragazza in ospedale. Qui incontreranno Kemal che si sta facendo curare una ferita.

Gestione cookie