Il Paradiso delle Signore 9 Umberto tocca il fondo, episodio choc. Spoiler metà novembre

Le anticipazioni del Paradiso delle Signore 9 non lasciano presagire nulla di buono per Umberto, destinato a toccare il fondo.

Nubi scure si addensano sul futuro di Umberto Guarnieri. Il commendatore col vizietto dell’intrigo se la vedrà brutta negli episodi di metà novembre de Il Paradiso delle Signore 9. La sua tela di macchinazioni e congiure segrete rischia di ritorcerglisi contro, con esiti imprevedibili ma sicuramente rovinosi.

Primo piano di Umberto Guarnieri
Il Paradiso delle Signore 9 Umberto tocca il fondo, episodio choc. Spoiler metà novembre – leggiodoro.it

Gli appassionati della soap in onda nel pomeriggio su Rai 1 hanno imparato a conoscere bene questo imprenditore senza scrupoli, sempre impegnato a tessere qualche trama segreta per danneggiare i suoi rivali. Nella scorsa stagione il tenebroso Guarnieri però ha superato sé stesso andando oltre ogni limite con la truffa Hofer.

Pur di screditare il giovane rivale Marcello si è spinto fino a ricattare Matteo Portelli, il fratello contabile in cui Barbieri riponeva cieca fiducia. Ma questo sporco gioco è stato smascherata dallo stesso Marcello e dalla fidanzata Flora, che lo ha poi piantato in asso. A metà novembre la caduta di Guarnieri toccherà davvero il fondo.

Il Paradiso delle Signore 9 spoiler: la caduta di Umberto

In un episodio da caduta degli dèi il brizzolato commendatore vedrà tutti i nodi venire al pettine. La furia di Marcello è ormai irrefrenabile dopo aver appreso tutti i dettagli del piano di Guarnieri, pronto a minacciare il carcere a Matteo e a mamma Silvana pur di perfezionare il suo progetto truffaldino.

Umberto e Adelaide
Il Paradiso delle Signore 9 spoiler: la caduta di Umberto (Foto Ansa) – leggiodoro.it

Marcello non sarà più disposto a tollerare il fatto che Adelaide viva sotto lo stesso tetto con l’uomo che ha cercato di rovinarlo e ha corrotto il fratello con un ignobile ricatto. Adelaide capirà di dover dare un segnale importante al suo fidanzato e prenderà una decisione drastica: cacciare Umberto da villa Guarnieri.

Un altro colpo durissimo dunque per Guarnieri dopo la crisi profonda con Marta, l’amatissima figlia alla quale ha dovuto confessare la verità sul caso Hofer. Amareggiata dal cinismo del padre, Marta ha deciso di abbandonare villa Guarnieri e anche il lavoro alla Galleria Milano Moda.

Alla rottura con la figlia seguirà dunque la cacciata da villa Guarnieri da parte della sua ex, Adelaide. Umberto si troverà senza un tetto sulla testa e dovrà trovarsi una nuova sistemazione in quello che con ogni probabilità è il punto più basso della sua esistenza.

Le anticipazioni rivelano che Umberto però non si arrenderà facilmente e giurerà a Marcello – che nel frattempo sta preparando un memoriale per sbugiardarlo pubblicamente – di fargliela pagare cara. Guarnieri dovrà fare i conti con l’ostilità di Marta, che si alleerà con Barbieri per far pubblicare il memoriale con le sue malefatte.

Gestione cookie