Dramma per Zeynep di Endless Love: brutto episodio negli spoiler del 6 novembre

La trama di Endless Love si fa più accesa. Gli spoiler della puntata del 6 novembre rivelano che ci sarà un terribile episodio che coinvolgerà Zeynep che vivrà un dramma.

Nelle ultime puntate abbiamo visto la sorella di Kemal sempre più al centro dell’attenzione. La ragazza sta vivendo un momento difficile, soprattutto da quando la sua famiglia ha scoperto la relazione clandestina che intratteneva con Emir. Adesso per lei la situazione si sta complicando sempre di più, dato che ha scoperto di essere incinta di Emir.

zeynep
Dramma per Zeynep di Endless Love: brutto episodio negli spoiler del 6 novembre – leggiodoro.it

Zeynep ha scoperto della gravidanza dopo aver avuto un malore al lavoro e ha deciso di non dire niente a nessuno, nemmeno ad Emir che è andato da lei per dirle addio. Nel frattempo, Asu aveva convinto Kozcuoğlu a consegnare la ragazza a Nihan come unica responsabile della morte di Ozan. L’imprenditore ha accettato la proposta anche perché così avrebbe separato la moglie da Kemal.

Le anticipazioni della puntata del 6 novembre di Endless Love rivelano che ci sarà un confronto acceso tra Zeynep e Kemal. La ragazza si sentirà messa alle strette dal fratello, tanto che vivrà un vero e proprio dramma personale, in cui sarà costretta a confessare per la prima volta tutta la verità.

Endless Love anticipazioni, puntata del 6 novembre: confronto tre Zeynep e Kemal

Gli spoiler del 6 novembre di Endless Love rivelano che Zeynep teme di essere arrestata per l’omicidio di Ozan e chiederà aiuto a Tarik. La ragazza chiederà al fratello di rubare il bottone a casa di Hakan e il ragazzo accetta di farlo per aiutare la sorella. Intanto, Nihan e Kemal continuano a indagare per trovare i responsabili e faranno delle domande a medici e infermieri all’ospedale; così capiranno che Zeynep ha mentito.

zeynep e kemal
Endless Love anticipazioni, puntata del 6 novembre: confronto tre Zeynep e Kemal (Mediaset Infinity) – leggiodoro.it

Per avere dei chiarimenti in merito alla vicenda, Kemal andrà a parlare con Zeynep, convinto che la ragazza stia coprendo qualcuno. L’ingegnere accuserà subito la sorella di avergli mentito e raccontato bugie, mettendola con le spalle al muro. Nonostante Zeynep provi in tutti i modi a giurare di dire la verità, Kemal è certo che la sorella stia nascondendo qualcosa di grosso.

A un certo punto, però, Zeynep crolla e rivela di essere incinta di Emir. La ragazza scoppierà in lacrime davanti al fratello, ma Kemal le urlerà contro, sottolineando di essere molto deluso da lei e dal fatto che continui ancora ad essere legata al suo nemico. “Vorrei che fossi morta”, le urlerà contro Kemal per poi lasciare la casa di Hakan dove vive la ragazza.

Gestione cookie