Il Paradiso delle signore, spoiler novembre: Adelaide vivrà un brutto momento
Nelle nuove puntate de Il Paradiso delle signore – che andranno in onda nel mese di novembre – la trama continuerà a trattare della vicenda di Marcello, in riferimento al caso Hofer e della sua voglia di vendicarsi di Umberto. Il giovane non accetterà la disponibilità della sua compagna nei confronti del cognato e il suo desiderio di non volerlo denunciare, per evitare uno scandalo. Infatti, adesso che la verità è venuta a galla, non ha nessuna intenzione di tirarsi indietro.
Vuole rivelare a tutti che cosa ha fatto e fargli perdere di credibilità. Per questo chiederà alla contessa di assumere una posizione nei confronti di Guarnieri, in modo da evitare fraintendimenti, ma a causa delle sue perplessità deciderà di allontanarsi da lei. Si comporterà in modo freddo e distaccato, fino a prendere le distanze. Un comportamento che farà cadere Adelaide nello sconforto. Si troverà, per la prima volta, a vivere un momento particolare doloroso, temendo di poter perdere per sempre l’uomo che ama.
Intanto Clara, nonostante alcuni dubbi iniziali, accetterà di prendere parte ad una competizione che le è stata consigliata da Alfredo. Purtroppo, durante la gara, sarà vittima di un infortunio che potrebbe mettere a rischio il suo futuro professionale. Anche alla Galleria Milano Moda la situazione non è delle migliori: dopo le dimissioni di Marta, Umberto non riuscirà a nascondere la paura di aver perso sua figlia. Inoltre, tra Odile e la stilista Giulia Furlan, ci saranno delle pesanti discussioni.