Nelle prossime puntate di Endless Love, Kemal finirà nei guai e un personaggio perderà la vita in modo brutale.
Le soap sono capaci di tenere gli spettatori incollati al piccolo schermo. Si tratta di contenuti estremamente variegati per via delle molteplici vicende che possono narrare. Endless Love, grazie al ritmo incalzante, alla drammaticità degli eventi e alla caratterizzazione dei personaggi, è riuscita a ritagliarsi un posto d’onore nel cuore del pubblico.
Le prossime puntate, in onda a breve su Canale 5, non saranno facili da metabolizzare. Le anticipazioni, ancora una volta, ruotano attorno al ruolo di Kemal. L’uomo sarà costretto a fuggire a causa di un piano messo in atto da Asu. Nel frattempo, uno dei personaggi principali perderà la vita in modo inaspettato.
Anticipazioni di Endless Love: Kemal finirà in una trappola meschina
Le prossime puntate di Endless Love non deluderanno le aspettative dei fedeli spettatori. Al contrario, secondo le recenti anticipazioni, saranno ricche di eventi drammatici. Kemal, per esempio, sarà vittima della furia di Asu. La donna sarà terrorizzata all’idea che lui possa collegarla alla morte di Ozan. Così, pur di salvarsi, sarà disposta a elaborare un piano crudele.
Con l’aiuto di Tufan, creerà la perfetta scena del crimine. I poliziotti troveranno il suo letto sporco di sangue e seminerà un’altra serie di indizi incriminanti. Le autorità, così, si convinceranno della colpevolezza di Kemal. Quest’ultimo, sul momento, non potrà fare niente per respingere le accuse. Deciderà di fuggire, così da evitare l’arresto. Si metterà anche alla ricerca di prove volte a provare la sua innocenza.
Anche un’altro personaggio subirà le conseguenze delle azioni di Asu. La donna, per ordine di Emir, fingerà di essere stata rapita. Tufan, deciso a ritrovarla, si metterà sulle sue tracce. Riuscirà a ritrovarla, però, in realtà, tutte le sue mosse saranno frutto della messinscena creata.
Il diretto interessato, nel tentativo di raggiungerla, attraverserà la strada senza guardare. Proprio in quel momento, verrà falciato da un camion guidato da uno degli uomini di Emir. Per lui, non ci sarà alcuna possibilità di salvezza. Le lesioni subite saranno così gravi da causarne la morte.
Nei suoi ultimi secondi di vita, Asu si avvicinerà a lui per chiedergli perdono. La donna si sentirà tremendamente in colpa, ma non potrà più fare niente per cambiare le cose. Il suo obiettivo sarà quello di fuggire all’estero in modo da non essere indagata e di scappare da tutti i guai causati.