Beautiful anticipazioni americane: Brooke è sconvolta, situazione terribile per lei

Dai primi spoiler americani di Beautiful si pone in evidenza una drammatica situazione: infatti Brooke ne è fortemente sconvolta.

La narrazione della fortunata soap statunitense manifesta sempre un certo carattere, non perdendo mai personalità. Interessante e coinvolgente, difficile distogliere lo sguardo dal piccolo schermo, rimanendone affascinati ogni giorno di più, da circa trentasette anni. La famiglia Forrester-Logan è ormai una istituzione.

Beautiful Brooke
Beautiful anticipazioni americane: Brooke è sconvolta, situazione terribile per lei (Credits: Mediaset Infinity) – leggiodoro.it

Quante avventure hanno convissuto nonché superato mille ostacoli. Ma ancora oggi i tre capisaldi, amatissimi protagonisti Ridge, Taylor e Brooke sono messi a dura prova, costretti ad affrontare altrettante complicazioni. Problemi scaturenti dalle nuove generazioni ovvero i loro figli, tra drammi e intricate passioni amorose.

Ebbene, a tal proposito, emerse le ultime anticipazioni americane riguardanti le puntate che andranno in onda prossimamente sugli schermi italiani. Logan Senior è scioccata, non potendo credere a quanto appena visto. Difatti sarebbe meglio dimenticare ma, purtroppo, impossibile date le conseguenze.

Beautiful, spoiler americani: un dramma terribile da sopportare, Brooke è turbata

Dove eravamo rimasti? Hope manifesta attrazione per Thomas sebbene questa infatuazione stia suscitando non poca preoccupazione. Brooke e Steffy non sono d’accordo temendo che la ragazza stia perdendo il lume della ragione. Ora è in gioco un viaggio di lavoro a Roma, sollevando tanta agitazione.

Non a caso la giovane stilista vorrebbe portare con sé l’aitante Forrester a visitare la Città Eterna, tuttavia sembrerebbe non essere la decisione migliore e tutti intorno a lei stanno cercando di dissuaderla da queste pericolose intenzioni – persino sua madre sarebbe disposta ad accompagnarla pur di controllarla.

Beautiful Hope
Beautiful, spoiler americani: un dramma terribile da sopportare (Credits: Mediaset Infinity) – leggiodoro.it

Sulla base di queste premesse, nulla resterà come prima poiché le anticipazioni esclusive, provenienti direttamente dall’America, descrivono una situazione completamente stravolta. Probabilmente i tentativi di avvicinare Thomas sono falliti – quest’ultimo ha sempre smentito qualsiasi eventuale implicazione romantica.

Perciò Hope si è abbandonata tra le braccia di Carter Walton, legale della Forrester Creations. Una relazione clandestina consumata, in quel momento, negli uffici dell’azienda. Ma ecco fare capolino Brooke, madre di Logan Junior, cogliendoli in flagrante. Un vero shock, non sapendo neanche cosa dire.

Si mostra molto angosciata, soprattutto per l’equilibrio psichico di sua figlia – dopo Finn (marito di Steffy) Thomas, ora l’ex della zia Katie – che ha smarrito la retta via. La neo coppia conferma il loro legame chiedendo a Brooke di mantenere il segreto, senza ulteriori preoccupazioni: logorante fare finta di niente.

Ma i timori sono sempre più forti, specialmente gli effetti che potrebbero ricadere sulla sua carriera e la Forrester Creations, in generale. Una catastrofe, oltretutto se lo sapessero Ridge e Steffy si scatenerebbe una faida tremenda. A questo punto come comportarsi affinché la situazione conservi questo precario equilibrio?

Gestione cookie