Il Paradiso 9 anticipazioni 11-15 novembre: Marta più determinata che mai, decisione choc

I prossimi episodi del Paradiso delle Signore 9 vedranno Marta agire con feroce determinazione per prendere una decisione sconvolgente.

Anche senza Vittorio Conti Il Paradiso delle Signore continua a volare negli ascolti. A certificare il successo della soap in onda su Rai 1 sono i numeri: la puntata di martedì 29 ottobre, visualizzata da 1 milione 427 mila telespettatori, ha fatto registrare uno share superiore al 19%.

Marta Guarnieri primo piano
Il Paradiso 9 anticipazioni 11-15 novembre: Marta più determinata che mai, decisione choc – leggiodoro.it

Per la prima volta infatti il proprietario del grande magazzino milanese non ci sarà: il desiderio di vendetta di Tancredi lo ha costretto a riparare in America insieme a Matilde, non prima di aver lasciato le redini del negozio ai fidati amici e soci Marcello e Roberto che dovranno fronteggiare la concorrenza agguerrita della Galleria Milano Moda.

Le anticipazioni dall’11 al 15 novembre del Paradiso delle Signore si concentrano su Marta Guarnieri, la figlia di Umberto rientrata in pianta stabile a Milano dopo l’amara parentesi negli Stati Uniti. La giovane rampolla dei Guarnieri si renderà protagonista di una svolta scioccante che porterà avanti con assoluta determinazione.

Anticipazioni Il Paradiso 9: decisione choc per Marta Guarnieri

Marta prenderà una drastica decisione dopo aver appreso dal padre tutta la verità sulla truffa Hofer. I fan del Paradiso ricorderanno bene come il tenebroso commendatore abbia superato se stesso usando la malattia di mamma Silvana per ricattare Matteo e spingerlo a farsi suo complice nel raggiro per screditare il fratello Marcello.

Marta Guarnieri
Anticipazioni Il Paradiso 9: decisione choc per Marta Guarnieri (Foto Ansa) – leggiodoro.it

Travolto dagli eventi, Umberto si vedrà costretto a rivelare alla figlia quanto accaduto, a cominciare dal suo ruolo di ideatore e regista della truffa architettata per rovinare Barbieri e il Paradiso delle Signore. Delusa e amareggiata per il cinismo del genitore, Marta deciderà di abbandonare villa Guarnieri e il lavoro presso la Galleria Milano Moda.

Sarà un momento difficile per la donna, che però troverà un forte sostegno nella figura di Enrico Brancaccio, il magazziniere-medico dal passato misterioso. I due si avvicineranno sempre di più. Marta affronterà anche Adelaide per chiederle conto di averla lasciata all’oscuro delle malefatte di Umberto.

Delusa anche dal silenzio della zia, la giovane Guarnieri stringerà una “alleanza” con Marcello per aiutarlo a pubblicare il memoriale col quale Barbieri ha intenzione di smascherare pubblicamente Umberto. Insomma, Marta appare più agguerrita che mai e ben decisa a portare avanti la sua personale “battaglia” contro il padre.

Il commendatore Guarnieri, maestro di intrighi e cospirazioni, stavolta potrebbe avere fatto il passo più lungo della gamba. Marcello infatti ha scoperto il tradimento del fratello e ha tutte le intenzioni di farla pagare cara a Umberto, che così rischia di trovarsi in rotta con tutta la famiglia (oltre a essere stato piantato in asso dalla fidanzata Flora).

Gestione cookie