La serie turca tanto amata ci sta per sconvolgere con qualcosa di molto particolare. Ecco che cosa succede al protagonista. Non avremmo mai immaginato di leggerlo.
Sono ormai vari anni che vediamo in Italia le soap opera che arrivano dalla Turchia. Sono belle da seguire, fatte bene e poi ricchissime di colpi di scena sempre! Come nel caso della nostra amatissima Endless Love. Sempre quasi impossibile ma l’inizio della seconda stagione sconvolgerà tutti.
Scopriamo insieme tutto nel dettaglio ma vi abbiamo anticipato che sono anticipazioni! Quindi leggerete anche altro. Siamo certi che rimarrete veramente a bocca aperta.
L’addio che non ti aspetti da Endless Love
Da alcuni anni su Canale 5 abbiamo avuto modo di vedere varie soap opera che arrivavano dalla Turchia e tutte hanno incontrato i favori del pubblico a casa. Ma andiamo con ordine e cerchiamo di capire che cosa ci aspetta nella prossima stagione di Endless Love ma prima facciamo un piccolo riassunto di dove siamo.
Kemal ha scoperto di essere il padre biologico di Deniz e per questo motivo cerca di convincere Nihan a scappare insieme tutti e tre. Anche se la giovane Sezin ha finalmente fatto pace con il suo ex fidanzato anche se era stata costretta, in precedenza, a dire di no per paura di una eventuale reazione di Emir.
L’uomo ha infatti capito, spiando una telefonata, che Kemal sapeva tutto della piccola. Con un forte sentimenti di paura aveva minacciato Nihan di non dire nulla a nessuno ma che cosa accadrà adesso? Le anticipazioni sulla seconda stagione rivelando che Asu metterà in scena la sua morte con l’aiuto da Tufan.
Soydere, vuole depistare le indagini di Kemal, certo del suo coinvolgimento con la morte di Ozan. Alacahan si troverà il letto pieno di macchie di sangue e con alcuni indizi farà in modo che Soydene diventi il principale sospettato. Ecco quindi che studiando il caso, Mercan capisce che è stato Kemal a togliere la vita alla ex moglie.
Ecco che Soydere deve scappare dalla polizia fino a quando non ha tutte le prove della sua inncoenza. Emir, ovviamente trova la sorella. Il giorno in cui devono fuggine Kozcuoğlu ordina ai suoi uomini di andare al rifugio di Asu. Tufan vede l’amica scappare e vuole aiutarla ma sfortunatamente verrà investito da un camion guidato da un uomo di Emir.
Asu assiste alla morte del giovane e chiederà perdono per averlo tradito. Cosa succederà poi? Non possiamo saperlo ma le trame delle nostre amate soap opera sono sempre molto articolate! Quindi non ci resta che attendere.